Nuovo fotovoltaico a Parma con moduli LG e inverter SolarEdge
4173
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-4173,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
 

Impianto fotovoltaico residenziale a Parma

Tags
fotovoltaico, LG Chem, parma, residenziale, SolarEdge
About This Project

Nuovo fotovoltaico residenziale da 5 kW con inverter Solar Edge vicino a Parma. Il nuovo impianto è sulla copertura di una nuova villetta ad alta efficenza energetica, dotata di riscaldamento in pompa di calore con pannelli a pavimento e piano di cottura ad induzione – senza fornitura di gas.

La copertura è parzialmente ombreggiata durante il giorno. Si è scelto quindi di impiegare ottimizzatori di potenza e inverter SolarEdge per la massima resa. Anche per i moduli fotovoltaici si è optato per una scelta di alta qualità: LG Chem da 325 Wp, volendo sfruttare tutta la superficie disponibile.

Il portale di monitoraggio di SolarEdge offre la visualizzazione dello stato di ogni modulo – incluse le caratteristiche elettriche.

 

Riferimenti

Per preventivi » qui

Portale monitoraggio SolarEdge » qui

Schede moduli LG Chem » qui