Tesla Powerwall 2 in versione AC con inverter integrato.
Installazione impianti fotovoltaici e sistemi di accumulo a Parma. Fotovoltaico, pannelli solari, batterie, sistemi di accumulo.
fotovoltaico,pannelli solari,Parma,installatori fotovoltaico,batterie,accumulatori,sistemi di accumulo
3140
post-template-default,single,single-post,postid-3140,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive
 

TeslaPowerwall, il sistema di accumulo con il miglior rapporto prezzo/qualità [e capacità di accumulo]

Tesla-Powerwall-AC

TeslaPowerwall, il sistema di accumulo con il miglior rapporto prezzo/qualità [e capacità di accumulo]

Tesla-Powerwall-2-acLa batteria TeslaPowerwall prodotta da Tesla Energy è fornita dal 2018 solo in versione AC con inverter integrato.

Il Powerwall offre 13,2 kWh di capacità utile. Le dimensioni sono 1150 x 755 x 155 mm, il peso 122 kg. La  potenza massima continua è di 5 kW (carica e scarica) con picco a 7 kW (max 10 secondi).

La batteria si connette direttamente al quadro utente a 230 V per sistemi utente monofase o al quadro a 400V per i istemi trifase, semplificando al massimo il retrofit di impianti fotovoltaici esistenti.

Un dispositivo di comunicazione Energy Gateway si interfaccia con due misuratori di corrente (due coppie da tre misuratori nel caso trifase) per la misura dei consumi e del flusso energetico al punto di scambio.

Il sistema è compatibile con qualunque marca/modello di inverter solare – anche con microinverter e ottimizzatori DC/DC. La versione AC consente di sfruttare tutta la disponibilità di potenza della batteria. L’efficienza complessiva del ciclo carica-scarica è del 89%. Il data-sheet è disponibile qui [apre pdf].

Il TeslaPowerwall può essere ordinato agli installatori oppure dal cliente attraverso il sito web o presso gli Store Tesla.

L’installazione dovrà essere eseguita in ogni caso da un installatore qualificato – tra i quali  – ai fini del rilascio della Dichiarazione di Conformità ex CEI 64-8 necessaria per la connessione in rete (come da regole tecniche GSE) e per la fruizione della garanzia di 10 anni.

La batteria è in fase di rilascio della certificazione CEI 0-21. Pubblicheremo la data di disponibilità tempestivamente su questo sito.

Il prezzo chiavi in mano indicativo del TeslaPowerwall è di 9.800 Euro per il sistema monofase e 11.000 Euro per il sistema trifase pratiche e Iva inclusa. Per un preventivo personalizzato contattateci » qui.

Riferimenti

Granzia TeslaPowerwall » qui [pdf]

Certificazione installatore qualificato TeslaPowerwall » qui

Per richiesta preventivi » qui

Altri Prodotti » qui

No Comments

Post A Comment