Solar Farm è installatore qualificato Tesla Powerwall 2 AC - Solar Farm
3759
post-template-default,single,single-post,postid-3759,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
 

Solar Farm è installatore qualificato Tesla Powerwall 2 AC

Tesla-Powerwall-2-storage

Solar Farm è installatore qualificato Tesla Powerwall 2 AC

Solar Farm è ora installatore qualificato del sistema di accumulo Powerwall 2 AC di Tesla. Il Powerwall 2 ha l’inverter-caricabatteria integrato nell’involucro della batteria, pesa 125 kg e può essere installato a pavimento oppure a mura con un’apposita staffa.

Il sistema si connette sulla linea AC (230 V) tra il contatore dell’energia prodotta e l’inverter fotovoltaico; è quindi adatto ad impianti nuovi e per il retrofit di impianti fotovoltaici esistenti senza l’aggiunta di contatori del distributore di rete.

La fornitura include un gateway di comunicazione e un contatore di energia da collegare subito a valle del contatore di scambio – ai fini della misura dell’energia prelevata o immessa in rete dal cliente. E’ possibile collegare un secondo contatore per la misura dell’energia prodotta nel caso interessasse avere l’informazione sul portale del sistema di accumulo.

Il Powerwall 2 è disponibile da subito. Solar Farm può operare come installatore puro o fornire il sistema chiavi in mano. Il prezzo di installazione indicativo è di € 9.200,00 Iva 10% inclusa.

Riferimenti

Per preventivi » qui

Attestato qualifica » qui [apre pdf ]

No Comments

Post A Comment