Nuovi moduli fotovoltaici Panasonic da 330 W - Solar Farm
4630
post-template-default,single,single-post,postid-4630,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
 

Nuovi moduli fotovoltaici Panasonic da 330 W

Modulo-panasonic-drenaggio-acqua

Nuovi moduli fotovoltaici Panasonic da 330 W

La novità

I nuovi moduli fotovoltaici Panasonic [sigla J53] sono ora disponibili con potenze di 325 / 330W. La novità principale è lo spessore del telaio da 40 mm anziché 35 mm; questa modifica apporta migliorie ai moduli in termini di resistenza e di facilità di posa.

In sintesi i vantaggi del nuovo formato:

  • carico neve/vento aumentato a 5400 Pa;
  • possibilità di fissaggio anche sul lato corto (fino ad ora non consentito);
  • più moduli per pallet: 2×24 moduli/pallet (contro i 2×20 moduli/pallet del tipo SJ47).

Panasonic-cella-HIT

Restano invariati i vantaggi classici dei moduli Panasonic con tecnologia HIT® [tecnologia di “eterogiunzione” che offre un miglior rendimento alle alte temperature della cella].

 

 

Drenaggio acqua agli angoli

Modulo-panasonic-drenaggio-acquaIl sistema Panasonic offre il drenaggio dell’acqua agli angoli della cornice, che evita i depositi facendo scivolare l’acqua dal vetro del modulo, migliorandone l’auto pulizia. In questo modo vengono garantite anche le prestazioni a lungo termine grazie alla riduzione dell’accumulo di sabbia e polvere.

 

Garanzia produzione 86% a 25 anni

Dal primo giugno 2018 è estesa anche al modulo HIT® N330 la nuova garanzia di rendimento lineare con prestazioni garantite dell’86,2% dopo 25 anni. Per estendere la garanzia base di 15 anni è suufficiente registrarsi su www.eu-solar.panasonic.net.

Riferimenti

Tecnologia HIT® » qui

Scheda tecnica modulo » qui [pdf]

Preventivi » qui

No Comments

Post A Comment