fbpx
Colonnine ricarica auto elettrica residenziali | Solar Farm
Installazione impianti fotovoltaici e sistemi di accumulo a Parma. Fotovoltaico, pannelli solari, batterie, sistemi di accumulo.
fotovoltaico,pannelli solari,Parma,installatori fotovoltaico,batterie,accumulatori,sistemi di accumulo
3756
post-template-default,single,single-post,postid-3756,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive
 

Colonnine ricarica auto elettrica residenziali

Colonnine ricarica auto elettrica residenziali

Trattiamo di seguito la gamma di colonnine ricarica auto elettriche residenziali e commerciali e-station, della omonima società milanese.

I sistemi offerti sono a muro e a colonna con potenze erogabili da 3,7 kW a 22 kW, con una o due prese, con strumenti di accesso riservato a chiave, a gettone, con sistema di pagamento RFID.

I sistemi ricaricano in Modo 3 (corrente AC per luoghi pubblici) e sono dotate di prese per tutti gli standard e sono installabili indoor o outdoor (protezione IP65).

Nella sezione prodotti sono disponibili stazioni di ricarica portatili con presa industriale per la ricarica non da stazioni (es. alberghi, garage privati) e cavi per il collegamento a stazioni di ricarica pubbliche.

Per una panoramica degli accessori (cavi Tipo 1 e 2 per tutte le auto) è disponibile la sezione -> qui con prezzi e caratteristiche.

Ben fatto il sito web dedicato alle colonnine con sistema di pagamento con una sezione -> faq. Anche i prezzi al pubblico sono indicati in chiaro ed è possibile l’acquisto on-line. L’installazione va eseguita a cura di un installatore qualificato.

1Comment
  • Alkè
    Posted at 10:37h, 18 Giugno Rispondi

    L’autonomia di viaggio è il problema principale delle auto elettriche, la soluzione la stanno portando varie aziende sparse in Italia.
    Grazie a queste colonnine di ricarica situate in vari punti delle città, facili da utilizzare e alla portata di tutti; al fine di un mondo più sostenibile.

Post A Comment